Una comoda dispensa
Una nicchia inutilizzata della cucina può diventare, con QANTA, una comoda dispensa dove ogni cosa trova la sua collocazione, facendo così spazio all’ordine.
Dettagli
Le ante vanno montate complanari alla parete, integrandosi con essa e renderla meno invasiva con l’ambiente che le circonda.
In questo modo si crea una fuga su tre lati di 20×20 mm circa, gradevole ma anche utile per compensare le piccole imperfezioni delle opere murarie.
La maniglia ricavata verticale mantiene la complanarità e l’integrazione dando una continuità alla fuga da 20 mm.
Finitura laccata, colore bianco Qanta
Finitura grezza, personalizzata con stampa digitale e verniciatura trasparente
La camera dei ragazzi
Con varie profondità e dimensioni QANTA si adatta bene ad ogni esigenza.
La sua flessibilità permette di realizzare, in questo caso, un comodo contenitore per la camera dei ragazzi.
Dettagli
Con la stampa digitale possiamo personalizzare QANTA e renderla un prodotto unico e inimitabile, dando così vita ad un oggetto unico.
Spazio per le tue cose
Nella soluzione proposta, QANTA si trasforma in un armadio a muro, grazie all’utilizzo di specifici accessori per la sistemazione dei capi di abbigliamento.
Alla mensole si può fissare con appositi accessori un’asta appendiabiti così da sfruttare la parte bassa come contenitore e la parte centrale come appendera.
Dettagli
I modi di personalizzare QANTA sono infiniti, come la varietà di stampe digitali o di incisioni che, come in questo caso, si possono realizzare sulle ante.